Discussioni:Sciarliruà

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikizziunariu, lu dizziunariu a cuntinutu lìbbiru.

ref Sciarleruà[cancia]

Tutto in una giornata (ieri), con la consueta formula Ryanair Orio al Serio-Sciarlerua' (38 Euro A/R), piu' la navetta per andare e tornare da Bruxelles (10,50 Euro a tratta).

Fonti: http://www.hilpers.it/831575-report-vbt-a-bruxelles


volo con raianer pisa-sciarlerua (28 euri andata e ritorno) e poi appena mettano fori i billietti per ir concerto prOnoto anco i billietti. mi fo 5 giorni in bergio, visto che d’agosto fo 3 settimane in argentina

Fonti: http://www.a-free-guestbook.com/gb/piazzaxx/1941


Il Mondo di Patty - STO SCRIVENDO DA sciarlerua PERO STO SOLO X PASQUA 10/04/09 14:48 - MIKY. X ESEMPIO QUANDO ANTONELLA E CARMEN SONO STATE

Fonti: http://www.vivailmondodipatty.fan-club.it/otesto_canzone_amigos_nel_corazon_p161090.html

ref Sharlirua[cancia]

è gemellata con le città di Bochum in Germania, Pittsburg negli USA, Sharlirua in Belgio. Abbiamo 8 gruppi di studenti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Studiamo diverse materie come biologia e chimica, ma ogni classe ha la propria specializzazione, ad esempio in matematica e competenze informatiche, economia e legge, lingue straniere (inglese, tedesco e francese).Vorremmo entrare in contatto con altre scuole e prendere parte a diversi progetti che si occupano di biologia, matematica, chimica, economia, legge, competenze informatiche e lingue.

Fonti: http://www.xplora.org/ww/en/pub/eschoolnet/teachlearn/newsletter/eunnewsletter88/it88.htm

Ciarleruà[cancia]

Gonne furiose del ciarlerua': Forum alFemminile - 14 nov 2008 ... Gonne furiose del ciarlerua' . sul profil della vecchietta v'e' la bocca di Violetta quella che vibra parole tutto quello che ha nel cuore.

http://forum.alfemminile.com/forum/matern2/__f276912_matern2-Gonne-furiose-del-ciarlerua-fou.html